25.2.13

La casa secondo il " Feng Shui "

 
 
Molti non sanno che anche la casa ha una propria coscenza, e come tale ha anche una propria energia.
Tutto ciò che vive è energia.
La casa come essere esistente in questo cosmo, fa parte di noi, ogni angolo ogni struttura o suppellettile presente in essa può influenzare l'energia in positivo o negativo.
Il Feng shui è un valido aiuto per creare lo spazio in cui viviamo rendendolo carico di energia positiva e togliendo ristagni di campi energetici negativi.
Sapevate che la posizione del letto in una camera o la presenza di uno specchio in una determinata zona della casa possono migliorare la vita di ognuno di noi?
Ed anche il colore delle pareti, i quadri e la posizione della camera da bagno influenzano e non poco lo spazio sacro in cui si vive?
Qualche tempo fa ho avuto l'eccellente idea di acquistare il libro di Denise Linn: " Spazio Sacro",
forse spinta dalle mie guide spirituali o la voglia di conoscenza...insomma avevo la necessità di dover vivere lo spazio in cui vivo in linea con la mia vita, e bene, qui ho trovato molte risposte ai miei quesiti,come migliorare, purificare e dare buona energia alla mia casa.
Ho iniziato con il sistema " Bagua" nel possibile delle mie azioni...sicurissima che questo e tanti altri consigli mi saranno d'aiuto per avere migliorie per me e tutti coloro che entreranno nel mio nido.
 
 
 
Lo trovi su:    MyLifeStore
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento