1.11.12

Reiki...il primo approccio.



Quando iniziai a frequentare la Scuola di massaggio Ayurvedico, non sapevo ancora cosa fosse in realtà il Reiki, ma sapevo che il mio insegnante fosse  Master Reiki.
Tra una lezione e l'altra egli non perdeva occasione di parlare dell'amore per la natura, dei cristalli e a volte quasi come un gioco ci faceva fare degli esperimenti sull'energia...ma per mè la cosa era ancora tabù ed ero troppo concentrata su quello che avrei dovuto apprendere in tecniche del massaggio.
Ma ci fù un momento, durante gli scambi di massaggio, dove riuscii a percepire la presenza silenziosa dell'insegnante (che passava attraverso i lettini) eppure non vedevo... e c'era un silenzio assoluto, se non la musica in sottofondo.    (http://www.youtube.com/watch?v=DnI_ycZQDHA&feature=player_embedded)
Più egli si avvicinava più il colore che visualizzavo si faceva profondo e carico, dal nulla al viola penetrante, riuscivo a sentirne l'Energia ovunque si spostasse.
Un fluire di colore che mi diede benessere...pensai che fosse suggestione...ma non riuscivo a spiegarmi come mai questo non succedeva anche con altre persone.
Da quella sensazione che ho provato è cresciuta in me la voglia di sapere di conoscere, ed ora cerco di trasmettere quello che hanno trasmesso a me.
Tanto Amore ed Energia.
 
 



Nessun commento:

Posta un commento